Lavorazione del ferro a Mondovì
Presso la sede G.L.S. Tecnolaser in via Venezia 4 a Mondovì, in provincia di Cuneo, il nostro personale esegue la lavorazione del ferro e di altri metalli mettendoci passione, grande attenzione e precisione assoluta, allo scopo di garantire al cliente sempre risultati assolutamente in linea con le richieste.
Da tanti anni ormai ci dedichiamo alla produzione di scale su misura, arredamenti per negozi, inferriate e cancelli di sicurezza, porte e portoni, vetrine, oltre ad altre soluzioni che possiamo personalizzare sia per abitazioni domestiche che per edifici aziendali.
Chi siamo
Noi di G.L.S. Tecnolaser siamo ormai un punto di riferimento per tutta la provincia di Cuneo e le zone limitrofe per quanto riguarda la lavorazione del ferro battuto e delle lamiere in generale, con un’ampia offerta che prevede anche il taglio laser per conto terzi di alluminio e acciaio inox.
Inoltre la lavorazione del ferro artigianale ci permette di realizzare tanti prodotti personalizzati e su misura, anche con finiture e decorazioni di pregio, come soppalchi, scale a chiocciola, oggettistica e complementi d'arredo.
Il nostro personale è sempre a completa disposizione per preventivi e consulenze di vario genere, grazie alla grande esperienza maturata e ai continui aggiornamenti a cui si sottopone.
Personale esperto in piegatura e tranciatura
Situati nella località di Mondovì in via Venezia 4, in provincia di Cuneo, ci occupiamo della lavorazione del ferro con interventi di piegatura e tranciatura: le nostre opere vengono realizzate su lamiere in acciaio, ferro, rame, alluminio e leghe metalliche, e siamo in grado di eseguire anche lavorazioni complesse in tempi ridotti e con costi contenuti.
La tranciatura è uno dei metodi più innovativi riguardo alla lavorazione del ferro che viene eseguita nella carpenteria metallica e va quindi seguita con attenzione da una squadra formata e all’altezza, che seguirà tutti i rigidi controlli di qualità esistenti.